9 Replies to “Il quadro”

  1. Una fine senza l’umiliazione finale, ma magari alla fine della giornata, con complicità nella coppia, un arrivederci al trio di “nuovi” amici ed una consapevolezza che non saranno gli unici con cui sperimentare nuove fantasie….

  2. bel racconto, mi piace l’inizio, l’evoluzione centrale ma il finale non ha convinto neanche me’, e come se non fosse un finale ma ci fossero altri capitoli da leggere, e come arrivare a meta’ scopata e doverla interrompere, in ogni caso complimenti.

  3. È stato molto intrigante, in particolare per il modo sbarazzino e molto malizioso di accendere ed accettare le nuove voglie del marito da parte della splendida moglie. Anche a me questo finale non convince e avrei preferito non una vendetta ma un riavvicinamento della coppia

  4. Sono stato indeciso fra due finali. Forse ho scelto quello sbagliato 🙂
    Grazie comunque a tutti per il vostro parere.

  5. Al contrario degli altri invece, essendo io un cuckold bisex ed incline alla sottomissione ed umiliazione il finale è piaciuto molto, anzi avrei descritto maggiormente la sodomia del marito.

    1. Grazie. Cerco di variare sempre un po’ i racconti in modo che incontrino vari tipi di gusti erotici, che sono tanti, diversi e tutti interessanti.

Lascia un commento