C’era una prima volta…

Racconti giovanili

C’era una prima volta…

Questa è una raccolta di racconti che ho ritrovato in un vecchio disco e che avevo scritto prima di aprire il sito di analcoholic. Non credo di averli mai pubblicati prima e non ricordo perché non lo avessi fatto una volta creato il sito, a dire il vero non ricordavo neanche di averli scritti, ma non penso fossero peggio dei miei primi racconti pubblicati. Forse sono un po’ ingenui, non del tutto completati, ma credo abbiano dignità di essere pubblicati tenendo conto di quello che sono: le mie prime prove di scrivere racconti erotici. Alcuni sono stati sicuramente la base per scriverne altri simili anche perché le fantasie erotiche che evocano sono più o meno sempre quelle. Quasi tutti evocano delle prime volte e da questo viene il titolo della raccolta. Forse questo è un po’ il tratto che li identifica come racconti giovanili nel senso che erano il frutto di fantasie generate da quelle che inevitabilmente erano tante prime volte.

Scarica il PDF da qui oppure consulta le pagine successive

2 Replies to “C’era una prima volta…”

  1. Grazie. Non so se ho un vero motivo. Di sicuro il punto di vista femminile nelle situazione erotiche lo trovo molto interessante, spesso più interessante ed eccitante di quello maschile, quindi probabilmente ho provato fin da subito ad interpretarlo per vedere se riuscivo ad estrarne almeno una parte dell’erotismo che può sprigionare una donna.

Lascia un commento